Giuliano Lopez, ingegnere nato il 9 luglio 1971 a Napoli, vanta una consolidata esperienza in ingegneria forense e gestione di progetti tecnici. Laureato in Ingegneria Meccanica nel 2000 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha ricoperto ruoli chiave come Responsabile Tecnico e Consulente Tecnico in ambito civile e penale. Attualmente, svolge attività di mediatore per le controversie civili e commerciali e continua a esercitare la professione a Napoli.
Ottiene la Maturità Tecnica Industriale in Meccanica Sperimentale presso l'Istituto Tecnico Industriale Statale "Enrico Fermi" a Napoli.
Consegue la Laurea in Ingegneria Meccanica presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", discutendo la tesi sulle "Caratteristiche funzionali e meccaniche delle giunzioni a pressione".
ABILITAZIONE alla professione di Ingegnere mediante superamento del relativo Esame di Stato conseguito.
Iscrizione all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Napoli.
Collaborazione con A.EFFE S.r.l., società di Costruzioni impianti elettro-termo-idraulici a Napoli.
Responsabile della progettazione meccanica e Capocommessa presso Faber S.r.l., società napoletana di Ingegneria e Tecnologia avanzate per l'ambiente.
Tutor in "Elementi costruttivi delle macchine" presso il Consorzio Nettuno, Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Tutor in "Affidabilità e Sicurezza delle Costruzioni Metalliche" presso il Consorzio Nettuno.
Responsabile dell'Ufficio tecnico e Supervisore delle commesse presso STIA PASTA TECHNOLOGY, società di costruzioni di impianti per l'industria alimentare.
Attività di libera professione specializzata in ingegneria forense come Consulente Tecnico di parte e D'ufficio.
Continua l'esercizio della libera professione come Consulente Tecnico D'ufficio e di Parte, con focus su infortunistica stradale, edilizia urbanistica e gestione immobiliare pubblica. Dal giugno 2012 è anche Mediatore di controversie civili e commerciali.
Copyright 2024 by B.S. Conciliazioni SAS